Enjoybet Oia Services serie a 2020

Serie A 2020 primo turno: quote e probabili formazioni

  • admin
  • Uncategorized

Serie A 2020: il 5 Gennaio scatta il primo turno dell’anno della 18ˆgiornata di campionato. Momento delicato per le squadre, tra lunedi 5 e martedi 6, dopo la pausa natalizia.

Enjoybet Oia Services serie a 2020
Serie A 2020 – 18ˆ GIORNATA

Enjoybet scommesse e quote:

Lazio Brescia: la Lazio va in campo all’ora di pranzo ed è lanciatissima. Su Enjoybet il successo biancoceleste, che gioca fuori casa, è a 1,55. Non potrebbe essere altrimenti con una squadra con il morale a mille per il successo in Supercoppa e per la serie di otto vittorie in campionato.

Consigli del bookmaker: la Lazio ha vinto le ultime 8 partite di Serie A e tutte le ultime 4 vittorie della Lazio sono finite 2-1.Il Brescia, invece, ha perso il 75% delle partite casalinghe in questa stagione.

Probabili formazioni: a rischio il probabile miglior marcatore Serie A, Ciro Immobile, dopo una brutta influenza, mentre dubbi per Eugenio Corini. Mentre le condizioni di Ndoj preoccupano, in difesa ci saranno Cistana e Chancellor, a sinistra Martella e Mateju.

RomaTorino: la Roma sfiderà invece il Torino alle 20:45. Il bilancio è favorevole ai giallorossi. La Roma infatti ha chiuso il suo 2019 con un poker sul campo della Fiorentina: contro i granata la squadra di Fonseca non dovrebbe fallire i tre punti, e infatti il segno «1» all’Olimpico vale 1,50.

La Roma ha vinto contro il Torino negli utlimi incontri casalinghi segnando più di 5 gol degli ultimi 6. Il Torino arriva da una stagione difficile, che li ha visti conquistare 21 punti in 17 partite di Serie A, sotto la guida di Giampiero Ventura. Per le probabili formazioni sono favoriti Florenzi e Perotti per la Roma, mentre per il Torino due assenze non da poco sono Florenzi e Ansaldi.

Serie A 2020: le squadre milanesi sotto il riflettori per l’Epifania

Sarà l’Epifania il giorno più caldo con le milanesi sotto i riflettori.

MilanSampdoria: in attesa di capire se Ibra potrà scendere in campo, i rossoneri partono avanti nel pronostico contro i blucerchiati con il segno «1» a 1,60. Ranieri invece non ha ancora battuto Pioli in carriera (2 pareggi e una sconfitta), il primo successo dell’allenatore romano in questo caso vale 6,00.

Formazioni: Zlatan Ibrahimovic non gioca una partita ufficiale da fine Ottobre e probabile parta dalla panchina per poi giocare nel secondo tempo. In attacco favoriti Piatek con Suso e Calhanoglu, mentre in difesa rientra dalla squalifica Theo Heranandez. Sampdoria: negativo l’infortunio a Ferrari e un’assenza pesante per Claudio Ranieri in difesa.

NapoliInter: in serata in scena la sfida al San Paolo, un campo difficile per i neroazzurri. Gattuso farà di tutto per prolungare questa serie ed è anche lanciato sulla lavagna Enjoybet a 2,50. Quota ancora più alta per la capolista, che per difendere il primo posto avrà bisogno del «2» a 2,80.

Contro i nerazzurri mancherà Kalidou Koulibaly per infortunio, fuori anche Maksimovic. Al fianco di Manolas ci sarà Luperto. Lautaro affiancherà Lukaku, tornano Sensi e Barella. A sinistra out Asamoah e D’Ambrosio. I possibili dubbi riguardano la possibilità di vedere Bastoni titolare.

JuventusCagliari: la penultima gara del girone d’andata appare infatti molto più facile per la Juventus, che fra le proprie mura contro il Cagliari non dovrebbe concedere nulla: segno «1» a 1,30.

Mentre a Napoli Pisacane è furoi torna Olsen, pronto a difendere la porta. Juventus: le alternative sulla fascia destra sono Cuadrado-De Sciglio-Danilo, mentre al centro campo Bentancur squalificato con Rabiot che si gioca una maglia da titolare con Emre Can.

Contattaci per maggiori informazioni!

Headquarter

PHOENIX BUILDINGS
First floor, Old Railway Track
Santa Venera, SVN9022

Our Brands