Skip to main content
Enjoybet News - Serie A Basket: la Fortitudo sconfigge Pesaro in casa

Serie A Basket: la Fortitudo sconfigge Pesaro in casa

Grande partenza per la Fortitudo Bologna che,assente nel massimo campionato da 10 anni, ha esordito con un fluido attacco in una sfida con la squadra del Pesaro, storica rivale. La gara inaugurale della nuova stagione del Basket ha visto il successo della Fortitudo per 72-80.

Un inizio in grande stile insomma per la nuova stagione del Bologna, che si dovrà preparare contro i campioni in carica di Venezia al PalaDozza.

Per quanto riguarda i pronostici, dopo la gara inaugurale della nuova stagione, nel match del mercoledì non sarà facile sfidare il fattore casalingo visto che Brescia è avanti a 1,45 contro Reggio Emilia, la Virtus Bologna è avanti contro la Virtus Roma a 1,16, mentre Trento si gioca 1,25 contro Pistoia. Giovedì invece Sassari (quota 1,70) potrebbe tornare vincente dalla sfida di Varese (2,20) ed è favorita anche l’Olimpia Milano (1,30) a Treviso. Probabile successo all’esordio anche per Venezia (quota 1,22 a Trieste) e per Brindisi (1,25 contro Cantù). Intanto sulla lavagna antepost di Betaland, Milano, grande assente dell’ultima finale scudetto, riparte da Ettore Messina e da una squadra stellare, ed è favorita per il titolo a 1,30.

Leggi l’articolo su AGIMEG

basket, betaland, bologna, enjoybet, fortitudo, news, oia services, scommesse online, sport news, ultime notizie