Skip to main content
atalanta villareal

Atalanta Villareal: la sfida dei nerazzurri per 3 punti in Champions

Atalanta VS Villareal in Champions League: ai nerazzurri servono tre punti e devono vincere per poter proseguire. Appuntamento importante quindi quello di Mercoledì 8 Dicembre 2021, ma la situazione si presenta abbastanza complessa per gli uomini di Gasperini.

Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, ha parlato ieri in conferenza stampa in vista della partita di domani e ha affermato: “Arriviamo alla gara contro il Villarreal in un momento molto buono di risultati e di prestigio, ma dobbiamo essere bravi a cancellare sia sconfitte che vittorie. Giocheremo in casa la gara decisiva,. Non abbiamo di sicuro la certezza della qualificazione, ma c’è fiducia”.

Si la gara in casa sarà decisiva.

Atalanta Villareal: le formazioni e i pronostici

Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All.: Gasperini.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Moreno, Danjuma. All.: Emery.

La gara arriva in un periodo favorevole per i nerazzurri, che sono tornati a segnare tantissimo, come confermano i quattro gol al Venezia, i 5 allo Spezia e i due al Manchester United nelle ultime partite giocate davanti al proprio pubblico. Va anche detto che i campioni dell’Europa League vengono da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro trasferte.

Agimeg

Su Enjoybet.it il segno «1» di Atalanta-Villarreal è a quota 1,73, mentre il pareggio e il segno «2» valgono rispettivamente 4,10 e 4,20.

Champions gli altri match

Situazione più agevole per la Juventus, che nel gruppo H ha 12 punti come il Chelsea, ma è sotto negli scontri diretti e deve battere il Malmo per provare a conquistare il primato. Il successo dei bianconeri non sembra essere in discussione ed è a quota 1,17, mentre il pareggio e il «2» sono bancati alle quote stellari di 7,25 e 16.

Enjoybet sostiene il gioco responsabile! Il gioco è una forma di divertimento, non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet funziona, enjoybet oia services