Skip to main content
basket-finale-scudetto-enjoybet

Basket playoff: la finale tra Olimpia Milano-Virtus Bologna per lo scudetto

Sabato 5 Giugno è la giornata decisiva per il basket italiano con la finale che deciderà chi vincerà lo scudetto. La sfida è tra la squadra dell’Olimpia Milano e quella della Virtus Bologna. La Virtus ha raggiunto un risultato importante ma davanti a lei c’èun avversario alquanto difficile da battere e che risulta la favorita per la vittoria.

I bookmakers di Enjoybet infatti vedono l’Olimpia nettamente favorita e nettamente avanti i lombardi per la conquista di un altro titolo. Ma analizziamo velocemente la situazione.

Basket: l’analisi delle due squadre in finale per lo scudetto 2021

La Virtus quindi – tornando in finale scudetto – ha raggiunto un risultato importante. Merito dei suoi giocatori e di un grande Milos Teodosic, che orgoglioso della sua squadra è uno dei protagonisti della stagione.

“E’ stata una serie dura, e una stagione dura. Sono molto orgoglioso, Brindisi ha giocato il miglior basket per tutta la stagione, e avrebbe meritato di arrivare prima, e invece è arrivata seconda per i problemi Covid. E’ stato un po’ strano entrare e vedere i tifosi (video) non eravamo più abituati. Ma sono contento di averli visti, e in campo ci hanno aiutato”.

Milos Teodosic, Il Resto del Carlino

Una squadra che arriva dunque carica all’appuntamento con la finale, grazie ad una stagione dove ha tirato furoi il meglio di sè. Su chi punterà la suadra di Aleksandar Djordjevic? Sicuramente su Teodosic, ma anche sull’esperienza di Marco Belinelli e sulla sua solidità difensiva.

Per quanto riguarda l’Olimpia Milano la squadra è molto motivata per la vittoria e rimane un avversario difficile da battere tra i suoi campioni e le molteplici soluzioni offensive di Ettore Messina. Anche le quote su Enjoybet favoriscono l’Olimpia per la vittoria testa a testa.

Questa finale di scudetto è quella che si aspettavano tutti? Secondo Ejoybet le due squadre si sono dimostrate le migliori!

Enjoybet sostiene il gioco responsabile! Il gioco è una forma di divertimento, non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

Leggi i nostri conisgli per la tua password su Enjoybet!

basket finale, enjoybet scommesse, nbl italia, Olimpia Milano Virtus Bologna, pallacanestro