Skip to main content
Berrettini-Djokovic-tennis-news

Berrettini VS Djokovic: è ancora sfida all’Us Open 2021

Agli US Open si ripropone la sfida tra il romano e Djokovic. Difficile, ma non impossibile: Berrettini a quota 5,70 su Betaland.

Matteo Berrettini se la dovrà vedere ancora contro Novak Djokovic: ai quarti di finale degli US Open il tennista romano incrocia il serbo, l’avversario più duro visto che è in volata per il Grande Slam dopo i successi agli Australian Open, al Roland Garros e a Wimbledon. 

“Berrettini è il martello del tennis, è stabilmente nella top ten. Se serve bene, è un duro. Giocheremo il terzo Grande Slam di fila uno contro l’altro, speriamo che il risultato sia lo stesso dei due precedenti”

Novak Djokovic

Quanto vale un’altra vittoria di Djokovic nel testa a testa proposto dai quotisti di Enjoybet ?

Il numero 1 al mondo ha già battuto il romano in due occasioni negli ultimi Slam, ma sia in Francia che in Inghilterra Berrettini ha venduto cara la pelle, mettendo in difficoltà Djokovic. Nel terzo round tra i due, sul cemento di New York, tutto può succedere, anche se i pronostici della vigilia non possono che essere a favore del campione serbo.

Vittoria di Djokovic nel testa a testa per le scommesse sportive?

Nel testa a testa proposto dai quotisti di Betaland un’altra vittoria di Djokovic vale quindi quota 1,13, mentre il successo tanto atteso da Berrettini è bancato a 5,70.

Per quanto riguarda gli altri match in programma per domani Alexander Zverev è favorito contro Lloyd Harris a 1,15, mentre c’è più equilibrio nel testa a testa tra Auger Aliassime (1,47) e Carlos Alcaraz (2,70).

Leggi la News su PlayerGiocoNews

Enjoybet sostiene il gioco responsabile! Il gioco è una forma di divertimento, pertanto non lasciare mai che diventi qualcosa di diverso!

Enjoybet Oia Services Ltd

Resta aggiornato con le utlime notizie di Enjoybet Oia Services Ltd