Skip to main content
Oia services italia Betting on Sports Europe

Betting on Sports Europe, Carmelo Mazza Oia Services: focus sull’Italia

Camerlo Mazza Ceo di Oia Services oltre al legale esperto di Betting, Stefano Sbordoni faranno il focus sul gaming in Italia nel dibattito, dal titolo “Italia 2022 – Valutare la stabilità del mercato”, programmato per l’11 NOVEMBRE 2021.

Oia Services partecipa infatti a Betting on Sports Europe, la conferenza più importante per i dirigenti senior degli operatori europei di scommesse sportive.

Tra gli argomenti della conferenza emerge anche la necessità di concentrarsi su un’offerta di gioco più sicura e quindi migliorare la protezione degli stessi giocatori.

Molti dei problemi normativi e di reputazione affrontati dall’industria derivano direttamente dal problema del gioco d’azzardo problematico, quindi è importante che si facciano progressi sia da un punto di vista morale che commerciale.

Dennis Algreen, marketing director di Sbc

Betting on Sports Europe Oia Services Ltd: Italia al centro del panel

Al centro del panel di quest’anno dedicato all’Italia: il panel si svolgerà nella giornata conclusiva della kermesse, giovedì 11 novembre, all’interno della sessione “Betting around the Europe”.

Nel dibattito, dal titolo “Italia 2022 – Valutare la stabilità del mercato”, si parlerà sella possibile “rivoluzione” che dovrebbe affrontare l’industria del nostro paese tra i nuovi bandi e la riforma annunciata del settore, provando a capire quali sono i driver e le sfide che gli operatori devono affrontare all’interno di questa cornice in ottica di sostenibilità.

A partecipare saranno alcuni tra i principali protagonisti del mercato italiano, come Marco Castaldo, amministratore delegato di Microgame e Carmelo Mazza, Ceo di Oia services oltre al legale esperto di Betting, Stefano Sbordoni.

Il panel, con la partecipazione di Alessio Crisantemi, direttore responsabile di GiocoNews, sarà moderato da Quirino Mancini (Tonucci and Partners). Un appuntamento organizzato in collaborazione con Gioco News e che vuole dare in qualche modo continuità ad alcuni sei più importanti temi affrontati lo scorso luglio in occasione dell’evento tutto italiano (ma all’epoca, puramente online) Sbc Digital Italia. Il convegno si terrà dalle 16 alle 16:40.

GiocoNews

Leggi anche: OIA Services Ltd Andrea Cencetti nuovo manager del retail

enjoybet funziona, enjoybet oia services