Skip to main content
Coppa Italia Fiorentina Inter

Coppa Italia, è finale Fiorentina-Inter: i pronostici Enjoybet

Coppa Italia Fiorentina-Inter: chi vincerà la finale? I pronostici pendono dalla parte dei nerazzurri in un match ma attenzione ai viola che possono essere insidiosi e lo hanno già dimostrato. Anche se l’Inter è in pole il verdetto non è per niente scontato.

Tuttavia, dopo l’eliminazione della Roma, i pronostici Enjoybet punatno sulla vittoria dell’Inter che punterà al successo della Coppa Italia per aggiungere un altro trofeo in bacheca. La Coppa Italia è infatti la seconda competizione italiana di calcio per importanza dopo la Serie A.

La finale di Coppa Italia si gioca – se non ci saranno slittamenti per la conquista della finale di Europa League da parte della Roma, contro Juventus o Siviglia – mercoledì 24 maggio e intorno al campo dell’Olimpico lo stadio sarà diviso tra i tifosi nerazzurri nella curva Nord dei laziali e i tifosi viola nella Sud romanista. Se la partita slitterà è probabile lo faccia verso il mese di giugno. La partita sarà trasmessa in tutto il mondo e Canale 5 trasmetterà in esclusiva l’evento alle ore 21 con pre e post partita. Ma vediamo i pronostici.

Coppa Italia Fiorentina-Inter: secondo i pronostici la vittoria finale è dei nerazzurri

I nerazzurri possono ritenersi fortunati ad essere i favoriti nei pronostici Inter-Fiorentina, ma vediamo i precedenti: negli ultimi tre scontri diretti l’Inter ha vinto un match, la Fiorentina ha vinto un match e uno è stato il pareggio. Attenzione quindi al team di Italiano che sta facendo bene in Conference League, dall’altra parte diversi sono i risultati in Serie A. Se i nerazzurri hanno vinto gli utlimi 4 match in Champions e Serie A, la Fiorentina negli utlimi 4 incontri ne ha vinto solo uno contro la Sampdoria e perdendo 2-3 contro il Lech in Conference.

Intantro entrambe le squadre dovranno dare il meglio in Serie A, Champions e Conference: all’Inter spetta la semifinale contro il Milan, ma sono i nerazzurri che nei pronostici possono passare il turno. Successo molto probabile anche per la Fiorentina in Conference, prima squadra favorita negli antepost dei pronostici Enjoybet.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

Coppa Italia 2022 2023, Coppa Italia pronostici, enjoybet oia services ltd, enjoybet scommesse sportive, Fiorentina Inter