Euro 2024 è finale tra Spagna e Inghilterra: Furie Rosse inarrestabili
Euro 2024, la Spagna si è conquistata con merito un posto in finale contro l’Inghliterra e sono proprio le Furie Rosse, sotto la guida del commissario tecnico Luis Aragonés che potrebbeo laurearsi Campione d’Europa 2024, secondo le previsioni.
Tuttavia prima dovranno affrontare i Tre Leoni a Berlino: Gareth Southgate ha guidato la sua squadra ancora alle finali europee, che sono sempre state alla sua portata. Gli inglesi arrivano da una vittoria contro l’Olanda 2-1: Ollie Watkins ha realizzato un gol vincente al 90′ assicurandosi una memorabile vittoria, con l’Inghilterra alla terza partita consecutiva. Consapevoli che la Spagna è la miglior marcatrice del torneo gli inglesi si apprestano a scendere in campo combattivi per affrontare una sfida che si preannuncia ricca di azioni. Tuttavia non sono loro i favoriti. La partita degli spagnoli contro la Francia è terminata 2-1: la squadra di Luis de la Fuente è rimasta in svantaggio all’inizio dell’Allianz Arena dopo che Kylian Mbappe ha servito Randal Kolo Muani per il primo gol dei Les Bleus su azione a questi Europei, ma quel vantaggio è stato rapidamente spazzato via grazie a un gol da record di meraviglia da parte del 16enne Lamine Yamal e un’altra brillante impresa di Dani Olmo.
Il calcio d’inzio Spagna-Inghlilterra è programmato alle 20:00 di domenica 14 luglio 2024,presso l’Olympiastadion di Berlino.
Euro 2024 finale: chi vince secondo i pronostici
La Spagna è favorita dalle previsioni: squadra giovane, ben organizzata ed energica, si è dimostrata anche spietata come gli inglesi. Se l’Inghliterra le concederà spazio per attaccare allora la Spagna vincerà (2-1). È molto difficile tuttavia stabilire chi potrebbe arrivare fino in fondo: se gurdiamo ai loro ultimi incontri Spagna e Inghilterra hanno pareggiato 2-2 nel 2016 e ciascuno degli ultimi tre incontri ha visto entrambe le squadre segnare e superare i 2,5 gol. La partita potrebbe anche finire in pareggio, con un probabile 2-2 e quindi il titolo verrebbe giocato ai rigori.
Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!