Skip to main content
nations league italia ungheria scamacca

Nations League Italia Ungheria i pronostici di Enjoybet

Nations League: il match Italia Ungheria si gioca domani martedì 7 giugno alle 20:45: l’Italia prosegue il percorso di rinascita cercando nella seconda giornata quella vittoria che manca da troppo, ma che questa volta appare vicina considerando i pronostici della vigilia. 

Doveva essere la quarta incomoda in un girone di ferro, ma dopo la vittoria contro l’Inghilterra e il pareggio tra Italia e Germania, l’Ungheria è in cima al girone 3 della Lega A della Nations League. Gli Azzurri di Mancini – il quale conosce bene il ct avversario Marco Rossi, visto che hanno giocato nella Sampdoria nei primi anni ’90 – non possono quindi sottovalutare il prossimo appuntamento.

La rivelazione azzurra subito in quota nella sfida contro la nazionale guidata da Marco Ros

Nations League Italia Ungheria: pronostici a favore degli azzurri

A Cesena i campioni d’Europa si presentano con le quote a favore e sulla lavagna scommesse Enjoybet.it si giocano vincenti a quota 1,37, contro il pareggio a 4,40 e il successo dei magiari a 8,00 volte la posta.

Per quanto riguarda i possibili marcatori del match potrebbe arrivare il gran momento per il calciatore Wilfried Gnonto, decisivo con l’assist per Pellegrini contro la Germania e dato come possibile titolare contro l’Ungheria. Una sua rete si gioca a quota 3,50, mentre Gianluca Scamacca e Andrea Belotti, che si contendono il ruolo di punta centrale, sono entrambi proposti a 2,50. Lorenzo Pellegrini non vuole fermare la sua stagione magica ed è proposto a 3,50. Tra gli ungheresi Adam Szalai (4,50) e Dominik Szoboszlai (5,50) sono le prime minacce per Donnarumma.

Nations League: Germania Inghliterra

In contemporanea andrà in scena anche l’altra partita del girone, Germania-Inghilterra, con i tedeschi avanti a quota 2,23, il pareggio a 3,25 e il “2” a 3,10. Proprio il risultato di questa gara potrebbe rivoluzionare le quote antepost sulla possibile vincente del girone: per ora la Germania è favorita a quota 2,00, l’Inghilterra è a 2,60, l’Italia è terza a 5,50, mentre l’Ungheria è ultima a 20.

Enjoybet, come Betaland, di cui Oia Services Ltd è proprietario sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

italia ungheria, Wilfried Gnonto