Skip to main content
scudetto 2024 enjoybet pronostici

Scudetto 2024: l’Inter è la squadra favorita dai pronostici, seguono Juve e Milan

Secondo i pronostici dei bookie a vincere lo scudetto nel 2024 potrebbe proprio essere l’Inter, che dopo la decima giornata è prima in classifica con 25 punti. Inseguono però Juventus (23 punti) e Milan (22 punti), quindi tutte le possibilità sono ancora aperte. Ma facciamo un primo bilancio.

Per le squadre che potrebbero laurearsi campione d’Italia però è tempo di bilancio: se l’ottimo bottino dei nerazzurri non garantiscono un vantaggio rassicurante, vi sono anche quelle squadre che faticano per ora ad ambire al primo posto. Roma e Lazio rimangono piuttosto indietro alle avversarie, Fiorentina e Napoli faticano: ciò potrebbe essere dovuto anche agli impegni sempre più fitti delle Coppe Europee dalle quali la Juventus è stata esclusa, ma questa non è un’ottima giustificazione. L’Inter per ora ha portato a casa un ottimo bottino, con 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta.

Chi vince lo scudetto 2024: Inter, Juventus e Milan ai primi posti

Come si legge su GiocoNews, un’impressione confermata dalle quote antepost è quella dove i nerazzurri di Simone Inzaghi – in testa alla calssifica – vengono dati favoriti come potenziali campioni d’Italia, con Juventus e Milan a seguire. “La differenza è dovuta anche dal fatto che la squadra di Inzaghi vanta sia il miglior attacco (25 gol segnati) sia la miglior difesa (5 reti subite) del campionato. La decima giornata è stata favorevole anche per l’Atalanta, quarta in classifica, ma i bergamaschi non godono di grande fiducia visto che lo scudetto nerazzurro vale 35 volte la posta ed ha maggiori chance di rimonta il Napoli. Non possono sorridere le due squadre capitoline. Continua a leggere su GiocoNews.

Enjoybet sostiene il gioco responsabile

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet pronostici, scommesse sportive