Skip to main content
Inter juve pronostici Enjoybet

Serie A dominano Inter e Juve: nerazzurri favoriti nello scontro diretto

Dopo la pausa nazionali il 26 novembre 2023 in Serie A Inter e Juve scenderanno in campo per lo scontro diretto: i pronostici del match favoriscono i nerazzurri, così come nei pronostici Scudetto 2024.

Il testa a testa infatti riguarda anche la corsa allo scudetto, con un netto distacco delle squadre di Inzaghi ed Allegri con le inseguitrici. Nerazzurri e bianconeri infatti viaggiano a 31 e 29 punti, distaccando il Milan con 23 punti e il Napoli a 21 punti, con il Milan che incassa la rimonta contro il Lecce e il Napoli che cade in casa contro l’Empoli nell’utlima giornata.

Juve – Inter i pronostici Enjoybet

Entrambe con un’ottima difesa, sembrano dirigersi ad uno scontro diretto dove l’1-0 dei nerazzaurri (con 29 goal fatti sino ad oggi contro i 19 dei bianconeri) potrebbe definire la vittoria di Inzaghi.

Si prevede una gara equlibrata, tuttavia sulla lavagna Enjoybet i nerazzurri sono leggermente favoriti contro i bianconeri: il risultato eesatto punta a due ipotesi finali nel match, il pareggio o l’1-0 da parte del team di Inzaghi.

Come già abbiamo evidenziato, “un’impressione confermata dalle quote antepost è quella dove i nerazzurri di Simone Inzaghi – in testa alla calssifica – vengono dati favoriti come potenziali campioni d’Italia, con Juventus e Milan a seguire”.

Come si legge su GiocoNews “i nerazzurri si confermano primi con 31 punti e sono in prima fila anche nelle quote antepost visto che si giocano campioni d’Italia, con la Juventus che ha solo due punti di distanza e una stagione libera dalle coppe. 

Molto potrebbe cambiare con lo scontro diretto di domenica 26 novembre. A Torino Inzaghi ed Allegri si troveranno finalmente faccia a faccia. Sarà una gara equilibrata, ma l’Inter per ora è favorita contro il successo bianconero.

Enjoybet sostiene il gioco responsabile

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet pronostici, scommesse online