Skip to main content
Conference ed Europa League favorite

Conference ed Europa League Roma, Lazio e Fiorentina: Italiane favorite

Conference ed Europa League 2022/23: le italiane Roma, Lazio e Fiorentina sono tutte favorite per la vittoria contro i team avversari su Enjoybet.

Le gare di oggi Roma-Betis, Sturm Graz-Lazio ed Hearts-Fiorentina: tutto quindi secondo i bookmakers potrebbe chiudersi con un en plein di vittorie il giovedì europeo delle squadre della Serie A.

Conference ed Europa League: i pronostici Enjoybet sui match delle italiane

Il compito più difficile ce l’ha la Roma in Europa League. Il team di Mourinho infatti dovrà affrontare la capolista del Gruppo C – a punteggio pieno dopo due giornate – protagonista peraltro di un ottimo inizio di stagione con il quarto posto nella Liga.

“Fattore casa e pronostici della vigilia sono comunque tutti a favore della squadra di Mourinho, che sulla lavagna scommesse di Enjoybet è proposta vincente a quota 1,80, per una vittoria fondamentale per agganciare gli spagnoli prima della gara di ritorno. Al Betis Siviglia andrebbe bene un pareggio a 3,75, mentre il segno 2 a 4,35 rappresenterebbe un passo decisivo in chiave qualificazione”. [AgiproNews]

Sturm Graz-Lazio: i biancocelesti sono chiamati a dimenticare lo scioccante 5-1 in casa del Midtjylland. C’è di buono che nel girone della Lazio tutte le squadre hanno 3 punti. In caso di successo in Austria Sarri e i suoi si riprenderebbero il comando della classifica. Secondo nella Bundesliga con solo due punti in meno rispetto al Salisburgo, lo Sturm Graz si giocherà le sue chance contro i biancocelesti anche se il segno 1 è molto alto su Betaland a 4,70 e Immobile e compagni partono davanti a 1,71.

Torna anche la Conference League e la Fiorentina contro gli Hearts deve assolutamente portare a casa la prima vittoria nel Gruppo A, che peraltro in caso di successo dell’Istanbul Basaksehir contro il Riga permetterebbe ai viola di portarsi al secondo posto in classifica. La squadra di Italiano ha le quote dalla sua e il successo in Scozia vale 1,50. A 4,20 il pareggio, mentre il segno 1 vale 6,15.

Enjoybet, sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

Segui le ultime notizie di Enjoybet e rimani aggiornato su tutte le novità!

Conference League 2022 2023, enjoybet oia services, europa league 2022 2023