Skip to main content
Ungheria Italia Nations League

Ungheria Italia Nations League 2022: azzurri favoriti dai pronostici Enjoybet Nations League 2022: azzurri favoriti dai pronostici Enjoybet

Alla vigilia del math Ungheria Italia in Nations League sembrerebbe proprio che Bonucci e compagni abbiano dalla loro i pronostici della vigilia: su Enjoybet infatti la squadra di Mancini potrebbe vincere e ottenere così il primo posto e l’accesso alla Final Four. 

L’Italia di Mancini affronterà l’Ungheria di Marco Rossi a Budapest questa sera alle ore 20:45 e sarà trasmessa in chiaro dalla RAI: i due club hanno vinto rispettivamente i loro avversari della quinta giornata, con Italia-Inghlilterra 1-0 e Germania-Ungheria 0-1. A parere del CT azzurro le possibilità di passare sono 50-50, ma questa sera si gioca il primo posto e per l’accesso alla Final Four della Nations League.

Il CT ha detto: “Pensavamo di dover lottare per evitare la retrocessione -dice Rossi – e invece ci ritroviamo a un passo dalla Final Four. Ci basta un pareggio, ma quello di domani sarà una partita da affrontare con la massima umiltà. Lo stadio sarà pieno, il pubblico ci darà la spinta e se passassimo noi qui l’entusiasmo andrebbe alle stelle”.

Si prevede una partita quindi equlibrata, dove però i pronostici Enjoybet favoriscono gli azzurri, con il segno 2 a 2.03, il pareggio vale 3.35 e il successo dei padroni di casa invece 3.90.

Ungheria Italia Nations League: le formazioni

Il CT Roberto Mancini – in assenza di Ciro Immobile – dovrebbe confermare Scamacca e Raspadori in attacco, in centrcampo invece Di Marco, mentre in difesa Tonali, Bonucci e Acerbi. Alla vigilia della sfida infatti Mancini ha sottolineato che utlizzare Immobile sarebbe stato rischioso, Scamacca ha invece qualità enormi, “l’esperienza all’estero lo aiuterà” ha anche affermato: “Ci crediamo ancora di più, ma voglio una squadra offensiva rispetto a venerdì”.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, A. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. All. Rossi.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. All. Mancini.

Enjoybet, sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

Segui le ultime notizie di Enjoybet e rimani aggiornato su tutte le novità!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse, Nations Laague 2022 2023, pronostici calcio