Skip to main content
coppa italia ottavi 2023

Coppa Italia ottavi di finale: le favorite e i pronostici

Coppa Italia: oggi si gocano gli ottavi di finale e il passo falso del Napoli sarà di lezione per le big della Serie A: la Cremonese ha rovinato un po’ l’umore nello spogliatoio di Spalletti. Intanto, sulla lavagna Enjoybet – la Cremonese del nuovo arrivato Bellardini, sogna dopo il colpaccio di Napoli a quota 60, per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Ma ancora più importante, Atalanta, Lazio e Juventus non possono scherzare, seppur favorite dalle quote Enjoybet.

Coppa Italia i pronostici Enjoybet per gli ottavi di finale

A Bergamo si sfidano due squadre in fiducia. L’Atalanta viene dalla vittoria per 8-2 ai danni della Salernitana, mentre in campionato lo Spezia ha battuto il Torino e in generale non perde da novembre (2-1 in casa del Milan).

“Le due squadre si sono affrontate dopo la sosta per Qatar 2022, pareggiando 2-2 in Liguria, ma le quote danno la squadra di Gasperini nettamente favorita a 1.36, contro il pareggio a 5.00 e il segno 2 per gli uomini di Gotti a 7.50″. Leggi su Gioco News

In Lazio-Bologna sarà forte il ricordo di Mihajlovic, protagonista da calciatore e da allenatore nelle due società. Sia la squadra di Sarri che quella di Thiago Motta vengono dalle vittorie in trasferta in campionato, rispettivamente contro Sassuolo e Udinese e le quote della vigilia sono a vantaggio dei biancocelesti anche se la gara è equilibrata. 

A 1.96 il successo dei capitolini, a 3.40 il pareggio, mentre il segno 2 è a 4.05“.

A chiudere gli ottavi alle ore 21:00 di questa sera Juventus-Monza, con i bianconeri che non possono fallire dopo la netta sconfitta in campionato contro il Napoli. La voglia di riscatto degli uomini di Allegri è un fattore che non può essere messo da parte.

“Anche per questo il segno 1 è a 1.69. Palladino e i suoi faranno di tutto per andare avanti: a 3.85 il pareggio, a 5.10 il segno 2 per i brianzoli che porterebbe più di qualche imbarazzo in casa Juve”.

Intanto nelle quote antepost Inter, Juventus e Roma sono favorite a quota 4.00 per la vittoria della Coppa Italia e la Cremonese sogna dopo il colpaccio di Napoli a quota 60.

Enjoybet, sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!