Skip to main content
serie a inter milan 2023

Serie A nel derby Inter-Milan i nerazzurri favoriti dal pronostico

Serie A 2022/23: nel derby Inter – Milan, match valido per la 21° giornata e previsto alle 20.45 di domenica 5 febbraio, i pronostici Enjoybet favoriscono la squadra di Inzaghi.

Per i due club, che scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano, il Derby della Madonnina è una gara importante ed è per entrambe una partita da vincere. Tuttavia i rossoneri sono questa volta sfavoriti dai pronostici dei bookmakers e su Assopoker si legge:

“Lo stato di forma dimostrato in queste ultime giornate, oltre al recente scontro diretto valido per la finale di Supercoppa, spinge l’Inter come reale favorita per questo match. I nerazzurri, in caso di vittoria, ribalterebbero così l’esito degli ultimi 2 precedenti di Serie A che avevano visto il Milan vincere da ospite per 1-2. Il segno 1 è favorito”. Se guardiamo alle statistiche dei predenti tra i due club: i nerzazzurri contano 67 vittorie, i rossoneri 44 vittorie, mentre 56 sono stati fino ad oggi i pareggi.

Serie A Inter – Milan: le probabili formazioni

Grande attesa per il Derby: chi si vuole perdere una sfida che già di prefigura spettacolare? Vediamo intanto le probabili formazioni in campo:

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglou, Barella, Dumfries; Dzeko, Martinez. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Hernandez, Kalulu, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Leao, Diaz, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

I nerazzurri sono attualmente secondi in campionato, a 13 punti dal Napoli capolista e in campo possono contare sulla stella ex Manchester United, Henrikh Mkhitaryan, mentre a completare la squadra ci sono calciatori del calibro di Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Nicolo Barella. L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ama usare un 3-5-2 con i terzini e l’ex asso dello United Matteo Darmian è presente regolarmente.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet funziona, enjoybet oia services, enjoybet scommesse, oia services ltd italia, serie A 2022 2023