Skip to main content
COPPA ITALIA Quarti Finale

Coppa Italia ottavi di finale: Napoli e Inter favorite dai pronostici

Coppa Italia ottavi di finale 2023/24: Lazio e Fiorentina si sono già qualificate ai quarti di finale, mentre domani e mercoledì scenderanno in campo l’Inter e il Napoli, favorite dai pronostici.

Le prime due squadre a scendere in campo sono Napoli e Frosinone il 19 dicembre 2023: allo stadio Maradona la squadra di Mazzarri è super favorita el’obiettivo è vincere la finale di Coppa Italia, oltre a quello di passare ai quarti di finale. L’anno scorso tuttavia i campani sono stati eliminati proprio agli ottavi dalla Cremonese. Nei pronostici Enjoybet le probabili squadre che possono vincere la finale sono Napoli, Inter e Juventus.

Mercoledì 20 dicembre c’è invece la gara Inter – Bologna: la squadra di Thiago Motta ha mostrato di essere in gran forma ma l’Inter si sta dimostrando una squadra difficilmente superabile ed è favorita vincente nei pronostici degli ottavi di finale.

Le partite di Coppa Italia sono trasmesse in esclusiva dai canali Mediaset: la sfida Inter e Bologna sarà trasmessa su Canale 5 in chiaro e visibile in streaming su Mediaset Infinity.

Coppa Italia Ottavi di finale: le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrøm, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.

Frosinone (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Lulic, Bourabia, Gelli; Soulé, Cuni, Caso. Allenatore: Di Francesco.

Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.

Enjoybet sostiene il gioco responsabile

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

 

enjoybet oia services, enjoybet scommesse