Skip to main content
Juventus Napoli Serie A Enjoybet

Juventus – Napoli: il pronostico e le probabili formazioni del match

Nella 15ma giornata di Serie A 2023/24, Juventus e Napoli scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino l’8 dicembre 2023: il pronostico del match è piuttosto equlibrato ma favorisce leggermente i bianconeri, secondi in classifica.

I bianconeri infatti – favoriti nei pronostici di Serie A – senza il calcio europeo di cui occuparsi, hanno puntato tutto sulla riconquista dello scudetto questa stagione. La Vecchia Signora è infatti seconda nella classifica di Serie A con 10 vittorie in 14 partite, record che può migliorare contro il Napoli domani sera alle 20:45.

Osimehen e Vlahovic sono i due marcatori chiamati a segnare nel match che potrebbe terminare 2-1: due delle ultime tre partite di campionato della Juventus sono finite 2-1 in favore della Juve, mentre il Napoli ha segnato esattamente un gol in due degli ultimi tre incontri contro la Juventus.

All’Allianz Stadium si prevede una sfida emozionante e un trionfo sul Napoli potrebbe vederli superare l’Inter al primo posto in classifica: ma questa partita sarà tutt’altro che una passeggiata per i padroni di casa.

Juventus – Napoli: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

Indisponibili: De Sciglio, Weah

Restano in sala recupero sia Timothy Weah che Mattia De Sciglio, ma Massimiliano Alegri può contare su giocatori fondamentali per il derby di Serie A.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Indisponibili: Mario Rui (in dubbio), Olivera, Lindstrom

Enjoybet sostiene il gioco responsabile

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet pronostici, enjoybet scommesse