Europa e Conference League pronostici ottavi: ottime chance per i Viola
Europa e Conference League 2023/24 pronostici ottavi: i sorteggi per gli ottavi di finale danno un’ottima chance alla Fiorentina di arrivare in finale. Ottimi i pronostici per i viola che sono la seconda squadra favorita per la vittoria finale, ma vediamo anche i pronostici per Roma, Atalanta e Milan. Riusciranno le squadre italiane ad accedere alle finali delle Coppe Europee?
Ecco la classifica top 3 Conference League 2023/24:
- Aston Villa
- Fiorentina
- Lille.
Vediamo gli accopiamenti invece in Europa League: la Roma trova in campo il Brighton di De Zerbi, il Milan invece farà trasferta a Praga.
Nei pronostici antepost top 3 favorite vincenti in Europa League 2023/24 troviamo invece:
- Liverpool
- Bayren Monaco
- Milan
Buone possiblità anche per le italiane Roma (in quinta posizione) e Atalanta (in settima posizione).
Europa e Conference League pronostici ottavi per Roma, Milan, Atalanta e Fiorentina
Le gare delle italiane sono programmate per giovedì 7 marzo 2024.
Nei sorteggi, tra le italiane, chi ha avuto la meglio è stato il Milan di Pioli, che ai quarti di finale incontrerà lo Slavia Praga: pronostici a favore dei rossoneri che non possono sbagliare per accedere ai quarti.
L’Atalanta invece nei sorteggi ha pescato lo Sporting Lisbona: si tratta di un match da non sottovalutare. Tuttavia l’avversario è totalmente alla portata dei bergamachi, favoriti dai pronostici. Inoltre il team di Gasperini ha già affrontato e battuto in trasferta lo Sporting nella fase a gironi.
Il Brighton invece attende la Roma: pronostici in equlibrio, ma i giallorossi giocando in attacco possono riuscire a battere a squadra avversaria. La Roma parte leggermente favorita.
In Conference League la Fiorentina, che incontra il Maccabi Haifa, ha ottime possibilitò di vittoria. I Viola possono sicuramente arrivare alla Finale di Atene.
Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!