Skip to main content
Europa League Roma Milan pronostici

Europa League 2023/24: i pronostici per Roma e Milan

Europa League 2023/24 i pronostici favoriscono la vittoria delle italiane Roma e Milan. I primi a scendere in campi sono in rossoneri in Rennes-Milan, gara programmata per le 18:30 di questa sera 22 febbraio 2024 alle ore 18:45. La gara all’Olimpico Roma-Feynoord è programmata invece per le 21:00. Roma e Milan a caccia del pass per gli ottavi e la squadra di Daniele De Rossi deve affrontare la sfida più delicata. Vediamo i match singolarmente.

Europa League 2023/24 i pronostici Rennes-Milan e Roma-Feynoord

Rennes-Milan

Se il Rennes è attualmente al settimo posto nella classifica di Serie A e finora non ha dato il meglio di sé in questa stagione. tuttavia deve ancora vincere una partita ufficiale contro il Milan sulla scena europea. Il Milan, d’altro canto, è attualmente al terzo posto nella classifica di Serie A e finora in questa stagione si è dimostrato piuttosto impressionante, anche se il club ha subito una rovinosa sconfitta contro il Monza (4-2). Con la voglia di riscatto, una rosa importante e giocatori del calibro di Olivier Giroud e Christian Pulisic possono essere letali durante la loro giornata e cercheranno di lasciare il segno questa settimana, ripartendo dal 3-0 dell’andata contro il Rennes. Pronostici in equlibrio, ma il Milan è la squadra migliore in questo momento e dovrebbe poter vincere questa partita.

Roma-Feynoord

Roma e Feyenoord si incontreranno ancora una volta questa sera allo Stadio Olimpico nella gara di ritorno dei playoff di Europa League. Il pareggio è in bilico dopo l’1-1 in casa del De Kuip la scorsa settimana, con Romelu Lukaku che continua la sua incredibile corsa in Europa League per aggiudicarsi un pareggio per i Giallorossi. I recenti risultati della Roma contro il Feyenoord danno grande fiducia alla Roma in vista di questa gara di ritorno, visti anche i progressi nella scorsa stagione nonostante la sconfitta all’andata contro il De Kuip nei quarti di finale di questa competizione, nel cammino verso la finale. Capitolini favoriti nei pronostici Enjoybet in una sfida che è prevista comunque equlibrata, ottime possbilità per la Roma agli ottavi. In zona gol il più atteso è Lukaku, incredibilmente constante in Europa League


Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse