Skip to main content
italia norvegia europei u21

Europei Under 21: Italia – Norvegia: azzurri favoriti dai pronostici

Europei U21: l’Italia vince sulla Svizzera con un 3-2 portando a casa tre punti importanti, il 28 giugno scenderanno in campo contro la Norvegia dove sono favoriti dai pronostici per la vittoria.

Una partita emozionante quella contro gli svizzeri, che però rimanda il verdetto della qualificazione degli Europei Under 21 al 28 giugno 2023 quando l’Italia affronterà la Norvegia. I norvegesi sono stati sconfitti 1-0 dalla Francia, che è ad un passo dai quarti. Nell’antepost di Enjybet intanto ecco la top 5 dei i club favoriti per la vittoria:

  • Spagna – 4.00
  • Francia – 5.00
  • Italia – 8.50
  • Inghliterra 6.00
  • Germania 15.00

Intanto, cosa serve agli azzurrini di Nicolato per passare il turno e raggiungere i quarti della competezione? L’Italia ha raggiunto la Svizzera a quota 3 punti, la Francia invece è a quota 6 punti, la Norvegia a 0. Se mercoledì 28 giugno, l’Italia vincesse contro la Norvegia passaerebbe il turno se la Svizzera perdesse contro la Francia. Ma se la Svizzera vincesse la Francia 4-3 gli azzurri non passerebbero, ma questo sarebbe l’unico caso, visto che l1-0 o il 2-1 le permeterebbero comnque di procedere e affrontare quindi ai quarti la Spagna o l’Ucraina.

Europei U21: Italia – Norvegia: i pronostici Enjoybet

Mercoledì 28 giugno è l’Italia che parte superfavorita con il favore dei pronostici: Italia a quota 1.65 mentre la Norvegia sale a 5.10. Nicolato avverte, ora biosgna recuperare le energie per affrontare la Norvegia e commentando la gara contro la Svizzera: “Ripartiamo così, intanto ora abbiamo questi tre punti. Siamo usciti da un momento molto difficile e non era facile. Siamo molto contenti”

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse, Europei Under 21 pronostici