Volley Nations League Italia: le partite, i pronostici e gli avversari
Volley Nations League Italia 2023: i 14 uomini di Ferdinando De Giorgi, affronteranno il 21 giugno il team dell’Iran a Rotterdam nei Paesi Bassi, nell’Arena Ahoy nell’incontro valevole per la Week 2 della fase preliminare.
L’Italia in Volley Nations League maschile ha chiuso i primi incontri con due vittorie (contro Cuba e Germania) e due sconfitte (contro Argentina e USA). Mercoledì invece gli azzurri tornano in campo contro la formazione iraniana, sarà fondamentale conquistare altri punti importanti per la qualificazione alle Finals. Le prime 4 classificate passeranno infatti alle semifinali (26-27 giugno). Chi tra i due team vincerà il match? Negli ultimi 3 precedenti 2 sono state le vittorie degli azzurri (Nations League 2022 Italia – Iran 3-1 e Olympic Games Italia 3 – Iran 1) e 1 è stata la vittoria dell’Iran nel 2021 in Nations League per 3-1. Gli azzurri hanno in programma di vincere e gli aspetta una lunga stagione di appuntamenti internazionali: dopo la Nations League, sono infatti in programma a fine agosto gli Europei in Italia e poi le qualificazioni olimpiche in Brasile dal 30 settembre.
Volley Nations League: Il calendario dell’Italia e l’antepost Enjoybet
La stessa splendida Ahoy Arena sarà poi il teatro di altri quattro insidiosi incontri che vedranno l’Italia impegnata sino al 25 giugno contro Cina, Serbia e Polonia secono il seguete calendario:
- Mercoledì 21 Giugno 2023: Iran – Italia, ore 13:00
- Giovedì 22 Giugno 2023: Cina – Italia, ore 13:00
- Venerdì 23 Giugno 2023: Serbia – Italia, ore 20:00
- Domenica 25 Giugno 2023: Italia – Polonia, ore 12:30.
Nell’antepost Enjoybet la top 5 vincente Volley Nations League vede l’Italia ben piazzata al quarto posto, favoritissima invece la Polonia tra le 16 squadre in gioco.
- Polonia
- Francia
- Brasile
- Italia
- USA
Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!