Skip to main content
verstappen-hamilton

Formula 1 Enjoybet: Verstappen e Hamilton in lotta per il titolo

Formula 1: Max Verstappen a 139 punti ed Lewis Hamilton a 119. Un mondiale incredibilmente equilibrato, ma con l’olandese che sta sicuramente mettendo in discussione la leadership del campione del mondo. I pronostici #Enjoybet seguono i valori della classifica.

Chi si aggiudicherà la stagione?

Verstappen VS Hamilton: chi si aggiudicherà la stagione?

Sulla lavagna antepost di Enjoybet dedicata alla Formula 1 sia Verstappen che Hamilton si giocano campioni del mondo. La quota è a 1,90 per entrambi.

Ma al Gp di Austria – ottavo appuntamento stagionale, che si svolgerà il 4 Luglio 2021 – sul ciricuito della Red Bull il favorito potrebbe essere Verstappen. Correre sul circuito di casa infatti, potrebbe incrementare il suo vantaggio, visto anche il doppio appuntamento (27 giugno e 4 luglio).

Lo stesso Hamilton ha ammesso che la velocità di punta della Rb16b potrebbe fare la differenza e sulla lavagna scommesse di Enjoybet Max Verstappen è favorito per domenica a quota 2,10, contro la proposta di 2,40 per Hamilton.

AgiProNews – Formula 1, testa a testa Verstappen-Hamilton: entrambi sono a quota 1,90 su Betaland per il titolo

Verstappen sembra imputare la barvura del suo avversario alla monoposto: “Penso che molti altri piloti avrebbero potuto centrare ottimi risultati con quella monoposto ” ha affermato in un’intervista. “Ci sono diversi protagonisti della F1 che avrebbero potuto vincere 7 titoli a loro volta. Sia ben chiaro, mi piace sfidare Lewis, ma lo farei volentieri anche con Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Charles Leclerc o Lando Norris. Se fossero sulla Mercedes…”. E voi cosa pensate?

La lotta per il titolo di campione del mondo al momento sembra avere solo 2 protagonisti, eppure delle soprese sono possibili. Spuntano i nomi dei pilolti Valtteri Bottas e Sergio Perez, a quota 9,00 volte la posta, mentre purtroppo resta staccata la Ferrari.

Charles Leclerc cerca il primo successo stagionale a quota 35, così come vuole stupire tutti Carlos Sainz, bancato a 50.

Enjoybet sostiene il gioco responsabile! Il gioco è una forma di divertimento, non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet pronostici, max verstappen, pronostici formula 1