Skip to main content
Formula 1 Leclerc monte carlo 2023

Formula 1 GP Monaco 2023: grande chance per Leclerc e la Ferrari

Formula 1 2023: il Gp di Monaco è la grande chance per la Ferrari e Leclerc che nel weekend ambiscono alla pole nel Principato con la SF-23.

Si correrà su un tracciato dalle caratteristiche uniche, sul quale la Ferrari adotterà un approcio prudente: secondo la Gazzetta dello Sport infatti, “i vertici del Cavallino avrebbero infatti deciso di non portare al debutto la nuova sospensione posteriore neppure nel GP Monaco”, novità che doveva essere già introdotta ad Imola, poichè le condizioni meteo caratterizzate dalla pioggia non avrebbero permesso di valutare le perfomances già comuqnue testate attraverso il simultatore. Ma vediamo come si posizionano i piloti Ferrari nei pronostici Enjoybet.

Formula 1 Gp Monaco 2023: i pronostici per Leclerc

Su Enjoybet – riporta AgiProNews Sergio Perez o Charles Leclerc sono secondi nei pronostici, dietro a Max Verstappen per il Gran premio di Formula 1 in programma nel Principato di Monaco il 28 maggio.

La Ferrarri torna in pista a Monaco dopo una sosta di 3 settimane dopo il rinvio del Gp di Imola. Il mondiale sino ad oggi è stato dominato dalla Red Bull, ma in questa prima tappa europea la Ferrari proverà a sfruttare la tradizione favorevole sul circuito monegasco.

La Rossa – secondo GiocoNews – si è sempre piazzata almeno seconda nelle ultime cinque edizioni della corsa e visto come è andato sinora il campionato anche una seconda posizione sarebbe un bel passo in avanti. I pronostici sono infatti promettenti: Max Verstappen è favorito ma non così lontano da Sergio Perez e Charles Leclerc. (Leggi i pronostici su GiocoNews). Appena dopo i 3 piloti favoriti arrivano Fernando Alonso e più staccato Carlos Sainz.

Occhi però puntati su Lewis Hamilton, che un’indiscrezione del Daily Mail suggerisce come prossimo pilota della Ferrari. Il britannico ora è concentrato sulla sua Mercedes, che all’opposto della Ferrari invece è intenzionata ad andare all’attacco: ha infatti annunciato profonde modifiche alla macchina già nel weekend di Montecarlo.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse, formula 1 pronostici, oia services ltd italia