Skip to main content
champions league finale city inter

Champions League Manchester City – Inter : i pronostici per la finale 2022/23

Champions League 2022/23: il 10 giugno il Manchester City e l’Inter scendono in campo per la finale allo stadio olimpico Atatürkd di Istanbul. Le componenti per le grandi emozioni ci sono tutte, soprattutto per l’Inter di Simone Inzaghi: dopo le sconfitte di Roma e Fiorentina nelle due rispettive finali, l’ultima speranza di alzare una coppa europea appartiene ora ai nerazzurri.

Tuttavia nei pronostici sono gli uomini di Pep Guardiola i favoriti per la vittoria e arrivano in finale dopo la sconfitta del 2021 contro il Chlesea: l’inter infatti se la dovrà vedere con la squadra più forte d’Europa, capace di vincere già FA Cup e Premier League. Eppure i nerazzurri, dopo i successi in Supercoppa e Coppa Italia, potrebbero chiudere la stagione con un triplete e con una quarto titolo europeo. L’ultima volta l’hanno fatto 13 anni fa, è stato quando Jose Mourinho ha guidato la squadra con calciatori del calibro di Javier Zanetti e Diego Milito al vertice del calcio europeo. Ma vediamo i pronostici Enjoybet.

Champions League 2022/23 i pronostici Enjoybet per la Finale

Sabato 10 giugno alle 21:00 va in scena la finale di Champions League, forse la partita più importante per il calcio europeo.

Abbiamo già visto che i pronostici della vigilia favoriscono i Citizens per la vittoria. Su Gioco News si legge che le quote danno Pep Guardiola e i suoi vincenti, salgono infatti quelle dei nerazzurri creando un forte divario, confermato anche sulla lavagna “Vincente Trofeo”, che conferma lo scarto tra le due squadre.

“La finale della Champions League potrebbe rendere “immortale” chi deciderà il match con un gol. 

Lautaro Martinez e Dzeko dovrebbero essere i punti di riferimento offensivi di Simone Inzaghi, anche se il bosniaco è in ballottaggio con Lukaku”.

Se un probabili marcartore nerezzurro potrebbe essere Dzeko, quelli del City sono tutti pericolosi, “ma l’incubo della retroguardia nerazzurra è Haaland: il norvegese – l’unico che può contendere il Pallone d’Oro a Messi”.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet oia services ltd, enjoybet pronostici