Skip to main content
Inghliterra Italia

Italia – Inghliterra: il pronostico | Qualificazioni Europei 2024

Questa sera 17 ottobre 2023 alle 20:45 il match Italia – Inghliterra, sarà una gara decisiva per gli azzuri, che con 3 punti in più farebbero un enorme passo in avanti verso le qualificazioni a Euro 2024. Il teatro dove si gioca – Wembley – è quello dove la Nazionale di Roberto Mancini si prese davanti ai britannici il titolo di campione d’Europa nel 2021. Il nuovo CT Luciano Spalletti vuole dimostrare che la sua squadra è pronta a tornare ai massimi livell e afferam: “Dobbiamo superare i nostri limiti”.

Tuttavia, dopo il successo per 4-0 su Malta a Bari, ad essere favoriti dai pronostici sono però Kane e compagni. Si legge su GiocoNews: “i pronostici della vigilia danno gli inglesi favoriti a quota 1.65 contro il pareggio a 3.70 e il successo dell’Italia a 5.20″.

Italia – Inghliterra: la probabile formazione a Wembley

NGHILTERRA (4-3-3) – Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Phillips, Rice, Bellingham; Foden, Kane, Rashford. Ct: Southgate.

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Barella, Cristante, Frattesi; Berardi, Scamacca, El Shaarawy. Ct: Spalletti.

ARBITRO: Clement Turpin (Francia).

DIFFIDATI: Maguire, Rice; Di Lorenzo

I probabili marcatori

Tra i probabili marcatori del match proprio Kane è in prima fila, mentre Spalletti spera nel periodo magico di Domenico Berardi (doppietta per la punta del Sassuolo contro Malta), arrivano poi Giacomo Raspadori e Frattesi, che dovrebbe partire titolare.

In caso di successo gli azzurri aggancerebbero proprio la nazionale dei Tre Leoni in vetta al gruppo C, un pareggio ci permetterebbe di portarci a + 1 sull’Ucraina, mentre una sconfitta costringerebbe l’Italia a lottare per il secondo posto (comunque valido per la qualificazione) il 17 novembre contro Macedonia del Nord, in casa, e il 20 novembre contro l’Ucraina, in trasferta.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet funziona, enjoybet pronostici, scommesse sportive