Conference ed Europa League: i pronostici Enjoybet per le italiane
Oggi, 21 settembre 2023 inizia la fase a gironi di Conference League e l’avventura delle italiane in Europa League: nei pronostici Enjoybet tutte le italiane sono favorite nei match di esordio.
Conference League: pronostici a favore dei viola
Le squadre italiane scendono in campo alle 18:45: in Conference League, alla Cegeka Arena, il Genk è l’avversario della Fiorentina di Italiano. Le quote Enjoybet danno i toscani avanti nei pronostici. Nel match Italiano potrebbe dare fiducia dal primo minuto a Beltran, davanti a Gonzalez, Bonaventura, Sottil. Vracken potrebbe rispondere con modulo gemello, il 4-2-3-1.
Fiorentina: perdere la quarta finale europea ha lasciato l’amaro in bocca alla fine della scorsa stagione per i Viola, considerando che hanno perso anche la finale di Coppa Italia contro l’Inter. Tuttavia l’inizio di stagione in Serie A è stato buono, nonostante la sconfitta 4-0 in casa dell’Inter e il pareggio con il Lecce.
Genk: scivolati dalla Champions League all’Europa e poi in Conference League per il Genk importante è fare punti per superare i gironi in Europa, tuttavia la loro ‘forma casalinga’ è stata leggeremente deludente: l’unica vittoria della stagione è stata l’andata contro l’Adana Demirspor.
Europa League: Roma e Atalanta favorite
Come in Conference anche in Europa League i pronostici Enjoybet sorridono alle italiane.
Questa sera alle 18:45 si parte con i match Sheriff Tiraspol-Roma e alle 21:00 Atalanta-Rks Rakow: le due italiane hanno di fronte a sè due avversarie da non sottovalutare per evitare il rischio di steccare alla prima, ma che devono essere battute.
Su GiocoNews si riporta: “I pronostici della vigilia sono comunque nettamente a favore delle italiane: sulla lavagna scommesse di Enjoybet i tre punti per la Roma sono bancati a 1.47, quota distante rispetto a quelle associate al pareggio a 4.15 e al segno 1 a 6.60”. Possibii titolari del match Dybala e Lukaku, ma Mourinho potrebbe gestire i suoi e dare fiducia dal primo minuto a Belotti. “Marcatori: Sulla lavagna marcatori l’argentino e il belga sono proposti in gol rispettivamente a 2.50 e 2.30, mentre per il Gallo si sale a 2.75″.
Nel match Atalanta-Rks Rakow Czestochowa – che si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo – Gasperini ha l’occasione di riscattare la sconfitta contro la Fiorentina ma deve anche fare i conti con l’emergenza in attacco visti gli infortuni di Scamacca e Tourè. Su Gioco News si legge: “Lookman e Muriel saranno le punte nerazzurre e bastano e avanzano per ottenere i tre punti visto che su Betaland il segno 1 è a 1.22, il pareggio è a 6.00 e il segno 2 vale 11.50”.
Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!