Skip to main content
miami open 2024 sinner

Tennis, Miami Open 2024: Sinner in semifinale favorito contro Medvedev

Miami Open 2024: domani 29 marzo Jannik Sinner scenderà in campo contro il tennista russo Daniil Medvedev nella semifinale e sarà una sfida di altissimo livello. Tutto come pronosticato.

La semifinale dell’Opendi Miami vedrà quindi ancora una volta Sinner e Medvedev sfidarsi in campo, dopo la finale maschile dell’Australian Open 2024 e quindi per Medvedev sarà anche un’occasione di rivincita. La finale dell’Open di Melbourne infatti ha visto Sinner triofare per 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3, diventando il terzo italiano – dopo Pietrangeli e Panatta – a vincere un titolo Slam nel singolare maschile. Sinner si è imposto così a Melbourne segnando ll trionfo numero 11 nella sua carriarea. Riuscirà ad avere la meglio anche domani a Miami? Nell’ultima edizione è stato il tennista russo ad avere la meglio, vincendo Sinner a Miami 2023 per 5-3,7-6.

Miami Open 2024: Sinner favorito dai pronostici

Jannik Sinner arriva alle semifinali del Miami Open favorito per la vittoria su Medvedev, ma vediamo le loro recenti vittorie nel torneo.

Jannik Sinner arriva alla semifinale di Miami dopo aver battuto negli ottavi di finale l’australiano (nr. 66 al mondo) Christopher O’Connell dominato in 2 set (4-3, 6-6) e dopo aver affrontato ai quarti di finale il ceco Tomas Machac, rivelazione del torneo che ha battuto sia Rublev e Murray che l’azzurro Matteo Arnaldi. Daniil Medvedev invece arriva in semifinale con la vittoria agli ottavi contro tedesco Dominik Koepfer (6,5-0, 7,7-6) e ai quarti contro Nicolás Jarry (2-6,7, 6-7,9).

Medvedev in una recente intervista ha affermato che Sinner “gioca ogni giorno meglio, si vede che capisce sempre più il gioco e lo affronta con molta sicurezza, l’ho potuto constatare in alcune partite che ho visto in televisione questa settimana. In questo torneo qualche volta è stato in difficoltà, ma è sempre riuscito a restare in piedi e trovare una soluzione, così fanno i grandi campioni. Per me è una grande sfida, dovrò migliorare molto il mio gioco e dare il 100% in campo. So che non sarà una sfida facile, ma sono motivato e voglio andare là fuori e provarci, spero di riuscirci meglio dell’ultima volta. Quando affronti un giocatore come Jannik, o potrei dire la stessa cosa per Carlos (Alcaraz ndr.) o Novak (Djokovic ndr.) ogni partita sarà diversa. Cercherà di pensare a cosa ha fatto in Australia negli ultimi tre set per battermi”.


Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet pronostici, Pronostici Tennis