Skip to main content
Juventus Fiorentina serie a

Serie A Juventus-Fiorentina: favoriti i bianconeri

La partita Juventus-Fiorentina si gioca questa domenica all’Allianz Stadium alle ore 20:45: il pronostico della vigilia favorisce i bianconeri di Allegri che puntano a mettere fine alla serie di quattro partite senza vittorie in Serie A.

Dopo la vittoria della Fiorentina sull’Atalanta in Coppa Italia 2024, i due club si sfideranno anche in finale per conquistare l’ambito titolo. Inoltre, la partita di questa domenica in campionato rappresenta per i viola l’ultima occasione per occupare i posti delle Coppe Europee, Europa League e Conference League.

Proprio in Conference League, l’11 aprile la Fiorentina giocherà contro il Viktoria e con i pronostici a favore ha anche dimostrato che la finale può essere alla sua portata.

Juventus-Fiorentina: il pronostico

Sfida speciale quindi domenica per i viola ma anche per i bianconeri, con Dusan Vlahovic – attaccante chiave – e Federico Chiesa in campo, che hanno segnato la vittoria della Juventus contro la Lazio in Coppa Italia.

In quel match hanno mantenenuto il 42% di possesso palla nella gara con 9 tiri in porta di cui 3 in porta, contro gli 11 tentativi della Lazio di cui 0 in porta.

Anche la Fiorentina deve recuperare la sua ultima sconfitta in campionato per 2-1 contro il Milan. In Coppa Italia ha sconfitto l’Atalanta, partita nella quale la Fiorentina ha segnato il 49% di possesso palla e 20 tiri in porta di cui 4 in porta.

Tuttavia in casa la Juventus è fortemente favorita dai pronostici, oltre ad avere battuto la Fiorentina negli utlimi due precedenti in Serie A realtivi all’anno 2023.

Domenica i bianconeri quasi sicuramente riusciranno a creare molte occasioni per i tiri in porta, mentre i viola potrebbero incontrare qualche difficoltà ma proveranno a segnare ed è probabile che ci riescano con un probabile risultato finale di 2-1.

Le probabili formazioni di Allegri e Italiano

Juventus(4-3-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

FIiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikonè; Belotti.


Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services ltd, enjoybet scommesse