Skip to main content
pronostici calcio Enjoybet

Pronostici calcio: su Enjoybet i primi punti dell’Inter in Champions

Champions League, ecco i pronostici calcio Enjoybet per il match Viktoria Plzen-Inter, con i nerazzurri che devono vincere per portare a casa i primi tre punti e riagganciare almeno per qualche ora la vetta della classifica prima della sfida Bayern Monaco-Barcellona, che vede i bavaresi – determinati a dominare il girone più duro della Champions. 

Alla Doosan Arena il team di Simone Inzaghi è chiamato a rispettare i pronostici della vigilia sulla lavagna scommesse Enjoybet: nerazzurri vincenti a quota 1,43, i padroni di casa invece sono dati vincenti a 7,00 volte la posta, mentre il pareggio, risultato che sarebbe deludente per l’Inter, vale 4,85.

Senza Lukaku, Dzeko e Lautaro Martinez dovrebbero essere i due attaccanti chiamati a guidare i nerazzurri in zona gol. L’argentino è proposto marcatore a 2,25, mentre il calciatore il bosniaco a quota 2,50.

Pronostici Calcio: i multigoal di Enjoybet per Europa e Conference League

Proseguiamo anche con le quote dei bookmaker di Enjoybet anche per le due competizioni continentali: Europa League e Conference League, Due partite interessanti che si giocheranno giovedi 15 Settembre 2022: Betis-Ludogorets e Silkeborg-West Ham.

Europa Lague: nella gara del raggruppamento C il match Betis – Ludogorets. “Sfida fra prime della classe, con gli iberici che puntano seriamente alla qualificazione come capolista e dall’altra parte i bulgari che sognano il colpaccio in terra spagnola, dopo aver fatto piangere la Roma. Vento in poppa per i biancoverdi di casa e si accende la combo di Enjoybet: 1 + Multigol 2-5 @1.60“. [Assopoker]

Conference Legaue: “per il girone B, ecco Silkeborg – West Ham. I danesi hanno iniziato con una sconfitta per 1-0 a Bruxelles, contro l’Anderlecht. Start veemente degli Hammers che confermano di avere un feeling speciale con le gare in ambito europeo: gli uomini di David Moyes hanno vinto in rimonta 3-1 a Londra, contro la Steaua Bucarest. Brilla l’Over 1.5 West Ham @1.62 su Enjoybet”.

Leggi anche: Il 2022 del betting, tra riordino aziendale e normativo

Enjoybet, sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

betaland proprietario, Congerence League 2022 2023, europa league 2022 2023