Skip to main content
Sanremo 2024 favoriti

Sanremo 2024 top favoriti: Annalisa e Angelina Mango

Sanremo 2024: tra i favoriti dei bookie dopo le prime due serate, Annalisa e Angelina Mango restano nella top vincenti. L’evento canoro più atteso dell’anno, che è alla sua 74ma edizione, condodtta da Amadeus, non smette mai di soprendere: tra i I co-conduttori, che cambieranno ogni sera – ci saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello.

Anche se Annalisa e Angelina Mango restano le favorite dai pronostici Saremo, è Geolier ad occupare la prima posizione nella classifica Sanremo dopo la seconda serata. Ecco la nuova Top 5:

  1. Geolier, I p’ me, tu p’ te
  2. Irama, Tu no
  3. Annalisa, Sinceramente
  4. Loredana Bertè, Pazza
  5. Mahmood, Tuta Gold

Sanremo 2024 favoriti: chi vinceràil festival canoro?

Chi vincerà il Festival? Su GiocoNews si legge: Annalisa con “Sinceramente” è la favorita, anche se il vantaggio è minimo nei confronti di Angelina Mango (ed insieme rappresenterebbero un’accoppiata vincente) e con il rapper Geolier che chiude il podio Top 3 vincenti. Nelle sottocategorie la vincitrice sarà donna e proveniente da un talent show.

Appena fuori dal podio, secondo il posizionamento, ci sono:

  • Alessandra Amoroso
  • Negramaro
  • Loredana Berte
  • Mahmood
  • The Kolors

Per l’ultimo posto invece le opzioni più probabili sono Fred De Palma e Bnkr44. Situazione molto diversa per quanto riguarda il premio della critica. La sfida è due grandi donne della musica italiana: Loredana Berté e Fiorella Mannoia, che si contederebbero anche il primato anche per il premio della stampa.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services ltd, enjoybet scommesse