Skip to main content
Inter-Juventus

Pronostico Inter-Juventus 23^ giornata di Serie A

Il match Inter-Juventus, programmato per domenica 4 febbraio 2024 ore 20:45 allostadio di San Siro,

I due club arrivano alla 23^ giornata occupando le due prime posizioni della classifica Serie A 2023/24. L’Inter, in prima posizione con 54 punti e con la miglior difesa di campionato (10 goal subiti) seguita da un’esyrema capacità offensiva (50 goal fatti).

La Juventus invece, esclusa dai campionati europei, si sta concentrando sul campionato e sulla sua maggior avversaria. In seconda posizione con 53 punti conta 13 goal subiti e 36 goal messi a segno.

I precedenti tra i due club nel 2023 contano due match in Serie A con 1 pareggio 1-1 e una vittoria dei bianconeri 1-0. I due match in Coppa Italia, invece, contano un pareggio 1-1 e una vittoria dei nerazzurri 1-0.

Complessivamente per le buone performance di entrambi i club non si prevede una partita con tanti goal nei pronostici Serie A Enjoybet.

Il pronostico Inter-Juventus vede favoriti i nerazzurri per la vittoria, con il probabilE risultato esatto 1-0.

Tuttavia, come già detto, entrambe le squadre stanno godendo di un ottimo stato di forma e nessuna delle due perde una partita di campionato da settembre. Queste sono le due migliori difese del campionato, quindi i goal potrebbero essere un premio. In una battaglia così intensa ai vertici del campionato, ci aspettiamo che i punti siano condivisi: Inter-Juventus 1-1.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. 

Indisponibili: Cuadrado.

JUVENTUS (3-5-2) – Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot (Miretti), Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Indisponibili: Chiesa (in dubbio), Rabiot (in dubbio).

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse