Skip to main content
serie b seconda giornata

Serie B pronostici: i team con tre punti nelle sfide della seconda giornata

Serie B: quali sono le squadre favorite dai pronostici per la seconda giornata? Le quote di Enjoybet sembrano per ora favorire i team che giocano in casa, tranne nel caso del match Sudtirol-Venezia con i veneti favoriti contro gli altoatesini che sono stati sconfitti dal Brescia nell’esordio della nuova stagione.

Il Frosinone – leggermente favorito – è la prossima squadra che affronteranno i biancazzurri ma si prevede una gara equilibrata, tuttavia i bresciani hanno l’esigenza di partire bene.

Il Cittadella a quota 4 goal fatti e 3 punti conquistati, al momento, giocherà in casa del favoritio Cagliari, con un under più probabile: comunque Mister Gorini ha festaggiato la “Vittoria fondamentale” contro il Pisa.

Nella classifica dei team con 3 punti c’è anche il Palermo che giocherà a Bari team favorito per la viittoria su Enjoybet. A casa dell’Ascoli – favorito dai pronostici – arriverà la SPAL, e in ultimo il match Ternana – Reggina, dove i padroni di casa sono nettamente in vantaggio.

Serie B pronostici seconda giornata: Pisa – Como

Siamo alla seconda giornata del campionato cadetto.

“I nerazzurri si sono inchinati 4-3 al Tombolato contro un Cittadella che si conferma squadra tosta da affrontare. Non è bastata la rimonta finale agli uomini di Rolando Maran. I Lariani hanno fermato in casa 1-1 il più quotato Cagliari e la formazione guidata da Giacomo Gattuso cerca il primo successo stagionale” [ Assopoker pronostici ].

Su Enjoybet la squadra favorita è il Pisa che nl suo esordio è stato massacrato ai rigori.

Enjoybet, come Betaland, di cui Oia Services Ltd è proprietario sostiene il gioco responsabile, per cui sostiene il gioco come forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

Leggi anche: Enjoybet recensioni: gli sport e le scommesse virtuali

Enjoybet recensioni: scommettere sugli sport virtuali? Nessun problema sui tempi, perchè i Virtual Sports, sempre a tua disposizione, non fanno mai pause nè interruzioni.

Anche Enjoybet non si ferma mai ed è sempre vicino ai giocatori con i suoi preziosi consigli e i suoi bookmakers.

enjoybet oia services, serie b pronostici