
Volley Nations League maschile: Italia – Argentina ai quarti, i pronostici
Volley: mercoledì 19 luglio 2023 l’Italia affronterà l’Argentina ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri, dopo aver sconfitto il Giappone 3-1 – imponendosi in quattro set con i parziali di 29-27, 28-26, 23-25, 25-20 – hanno chiuso con una vittoria la fase a gironi: ora dovranno affrontare un’ulteriore prova ai quarti della final eight.
Il CT Ferdinando de Giorgi ha intanto reso nota la lista dei convocati che saranno impegnati saranno impegnati nella competizione a Danzica, in Polonia, dal 19 al 26 luglio 2023:
Palleggiatori
- Simone Giannelli
- Riccardo Sbertoli
Opposti
- Yuri Romanò
- Fabrizio Gironi
Schiacciatori
- Daniele Lavia
- Alessandro Michieletto
- Tommaso Rinaldi
- Mattia Bottolo
Centrali
- Roberto Russo
- Gianluca Galassi
- Leonardo Mosca
- Giovanni Sanguinetti
Liberi
- Fabio Balaso
- Leonardo Scanferla
Il 19 si entra nel vivo nel torneo di volley maschile: l’Italia, giunta quarta in classifica, esordirà quindi alle Finals contro l’Argentina.
Italia – Argentina: i pronostici Enjoybet
Su Enjoybet sono gli azzurri che hanno il favore dei pronostici Italia – Argentina: match che nell’esordio ha visto gli argentini prevalere per 0-3.
Il 19 luglio si gioca anche il match Stati Uniti – Francia dove favoriti sono gli americani, mentre il 20 lulgio vedremo in campo Giappone – Slovenia (Giappone favorito per la vittoria) e Polonia – Brasile: la Poloni favorita ai quarti e padrona di casa punta alla vittoria, riuscirà a battere l’Italia, Campione d’Europa e del mondo in carica nel caso gli azzurri superassero l’Argentina?
Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!
enjoybet oia services, enjoybet scommesse, Volley, Volley pronostici