Skip to main content
Italia vs Ucraina europei 2024

Qualificazioni Europei 2024: Italia Vs Ucraina, il pronostico

Qualificazioni Europei 2024 il pronostico Italia VS Ucraina: nonostante i pronostici a favore dell’Italia, il pareggio di Skopje ha complicato la strada per gli azzurri che domani 12 settembre 2023 affronteranno l’Ucraina. Il calcio di inizo è previsto per le 20:45.

Compito degli azzurri e del loro CT Luciano Spalletti è evitare i playoff: gli spareggi, avendo raggiunto le Final Four dell’ultima Nations League, sono certi, ma per qualificarsi servono 6 punti. Nel caso in cui l’Italia non dovesse qualificarsi, o non finire tra le terze calssificate avrebbe in ogni caso il salvagente dei playoff. Nella classifica del girone C infatti l’inghliterra comenda con 13 punti, seconda è l’Ucraina che con 7 punti supera l’Italia di 3 punti. Nell’ultima gara entrambi i club hanno messo a punto un pareggio, l’Ucraina 1-1 contro l’Inghliterra, l’Italia 1-1-contro la Macedonia del Nord. Ma vediamo il pronostico del match Italia-Ucraina.

Italia Vs Ucraina il pronostico di Enjoybet

L’Ucraina si presenta alla sfida di qualificazione a Euro 2024 al secondo posto nel Gruppo C, mentre l’Italia è tre punti più indietro, in terza posizione, avendo giocato una partita in meno. Nel match contro la Macedonia del Nord è stato Ciro Immobile a segnare al 47′ e il calcio di punizione di Enis Bardhi ha rovinato gli sforzi dell’Italia che, nel prossimo match, cercherà di evitare l’opzione playoff e di scavalcare l’Ucraina in classifica.

L’Ucraina di Sergiy Rebrov, in campo sabato contro l’Inghliterra, ha compiuto un’impressionante prestazione con un pareggio, dove Oleksandr Zinchenko dell’Arsenal ha portato il suo paese in vantaggio al 26′.

Entrambi i club quindi non sono riusciti nell’ultimo match a segnare per la vittoria finale.

Negli ultimi 3 precedenti l’Ucraina non ha mai vinto contro l’Italia e ha segnato solo un pareggio con 2 sconfitte. Nei pronostici Enjoybet ad essere favoriti sono gli azzurri anche se i goal non dovrebbero essere tanti, si prevede quindi un risultato di 1-0 o 2-1 ma con una vittoria che pende per gli azzurri di Spalletti.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Raspadori, Immobile, Gnonto. All. Spalletti

Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplia, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk. All. Rebrov

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse, Qualificazioni europei 2024