Skip to main content
Europa League pronostici Enjoybet

Europa e Conference League: i pronostici per le squadre italiane

Questa sera Roma, Atalanta e Fiorentina scendono in campo per le gare in Europa e Conference League: tre appuntamenti cruciali, che nei pronostici Enjoybet vedono una situazione complicata per i giallorossi.

Europa League pronostici: match point per l’Atalanta

Atalanta-Sporting Lisbona: la partita che si gioca Bergamo potrebbe consentire ai nerazzurri di conquistare con un turno di anticipo il primo posto nel gruppo D.

Match point per gli uomini di Gasperini: come si legge su Gioco News i pronostici vedono favoriti i viola per la vittoria, ma anche in caso di pareggio l’Atalanta resterebbe prima. La vittoria dello Sporting invece complicherebbe il cammino europeo dei bergamaschi, già certi però del passaggio del turno.

Servette-Roma: i giallorossi devono vincere in Svizzera per assicurarsi il passaggio del turno e contendere il primato allo Slavia Praga nel Gruppo G.

Situazione complessa per i giallorossi che alle 21 allo Stade De Genève devono vincere: la squadra di Mourinho cercherà di blindare il passaggio del turno e proverà a staccare lo Slavia per evitare i successivi spareggi. 

Conference League: Fiorentina favorita per la vittoria

Questa sera in Fiorentina-Genk la squadra di Italiano deve cercare di sfruttare il fattore casa: i pronostici sono a favore dei viola, che ripartono dal primo posto nel Gruppo F. Tuttavia il bottino di 8 punti non basta a considerare chiusi i giochi in chiave qualificazione. La Fiorentina è la terza squadra in Conference League favorita per la vittoria della competizione.

La Fiorentina potrebbe scendere in campo con un modulo 4-2-3-1: Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano

Enjoybet sostiene il gioco responsabile

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet scommesse