Serie A Juventus – Inter: il pronostico del match favorisce i nerazzurri
Serie A 2023/2024, il 26 novembre alle 20:45 Juventus e Inter scendono in campo per un big match all’insegna anche dello scudetto. Mentre il campionato entra sempre di più nel vivo e i team di Inzaghi ed Allegri si troveranno finalmente faccia a faccia all’Allianz Stadium di Torino. Se la gara si prevede equlibrata nei pronostici Enjoybet, i nerazzurri sono favoriti per la vittoria.
In vista dell’ultimo turno di Serie A, la Juventus si ritrova al secondo posto con 29 punti in 12 partite. I padroni di casa hanno vinto 2-1 sul Cagliari nell’ultima partita, estendendo successivamente la loro serie di vittorie consecutive a cinque. Finora in questa stagione Federico Chiesa e Dusan Vlahović si sono fatti avanti per la Vecchia Signora, segnando rispettivamente quattro gol. L’Inter, intanto, guida il campionato con 31 punti. Gli uomini di Simone Inzaghi si sono imposti per 2-0 contro il Frosinone prima della sosta per le Nazionali. Si tratta della sesta vittoria consecutiva in Serie A. Lautaro Martínez è il miglior marcatore nerazzurro con 12 gol in 12 presenze.
I bianconeri vorranno sicuramente difendere la loro posizione in casa. Vediamo i risultati dei precedneti incontri nell’anno 2023: nell’ultimo match di Serie A hanno vinto i nerazzurri per 1-0, mentre nei due precedenti in Coppa Italia c’è sato un pareggio e una vittoria dell’Inter per 1-0. Un risultato probabile è l’1-0 per i nerazzurri.
Juventus – Inter: le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Enjoybet sostiene il gioco responsabile
Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!
enjoybet oia services, enjoybet pronostici, enjoybet scommesse