Skip to main content
italia Francia europei volley 2023

Europei Volley femminile: Italia- Francia i pronostici Enjoybet

Europei di Volley femminile 2023: il team Italia ha battuto la Spagna 3-0 (25-23 25-22 25-19) e si è qualificata per i quarti di finale dove incontrerà la Francia, questa sera alle ore 21:00 al Palasport di Firenze. La partita verrà trasmessa in chiaro su Rai Play.

Italia – Francia: pronostici a favore delle azzurre

Il CT Davide Mazzanti così ha commentato il match con la Spagna “È stato un 3-0 faticoso abbiamo approcciato la partita in maniera meno libera delle altre”. Tuttavia l’Italia è pronosticata ancora vincente nel match di questa sera. I pronostici Enjoybet parlano chiaro: le azzurre hanno tutte le carte per difendere il titolo europeo vinto due anni fa. Fino ad ora infatti – se guardiamo agli ultimi precedenti – l’Italia ha sempre battutto la Francia e per questo motivo anche i pronostici propongono una vittoria schiacciante per le azzurre di Mazzanti capitanate da Sylla

  • Palleggiatrici: Alessia Orro e Francesca Bosio.
  • Liberi: Eleonora Fersino e Beatrice Parrocchiale.
  • Centrali: Marina LubianAnna Danesi e Federica Squarcini.
  • Schacciatrici: Sylvia NwakalorPaola Egonu e Ekaterina Antropova.

In testa al pool B l’Italia domina la classifica con 15 punti seguita dalla Bulgaria (11 punti) e dalla Romania (7 punti). Seguono Svizzera (6 punti), Bosnia Erzegovina (5 punti) e Croazia (1 punto).

Sempre questa sera, ma alle ore 18:00, ai quarti di finale degli Europei di Volley Femminile, vedremo scendere in campo l’Olanda contro la Bulgaria, con le olandesi favorite dai pronostici Enjoybet. Mercoledì 30 agosto 2023, invece, ci saranno le sfide Turchia – Polonia e Serbia – Repubblica Ceca, con la Turchia e la Serbia favorite per arrivare alle semifinali e quindi potenziali avversarie dell’Italia.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ciò ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet oia services ltd, Europei Volley femminile, Volley