Skip to main content
bari palermo

Serie B Bari-Palermo: pronostico e probabili formazioni

Torna la Serie B dopo la lunga pausa e ad inaugurare la nuova stagione 2023/24 è il match Bari-Palermo. Il pronostico del big match favorisce la squadra di casa anche se tutto è in equlibrio.

Venersdì 18 agosto 2023 sarà un importante confronto tra due delle squadre che affrontano la nuova stagione con l’obiettivo di fare il salto di categoria. Il salto dei pugliesi è stato bloccato ai playoff contro il Cagliari mentre dopo la retrocessione del 2017 i rosanero puntano in alto. Entrmbi i club hanno forti motivazioni, ma anche se protagoniste al via, dovranno affrontare in campionato che non ha nulla di facile, altretante sqaudre ambiziose. Anche se il Bari ultimamente ha avuto problemi a mantenere la porta inviolata, può essere migliorato in fase difensiva: un probabile risultato esatto potrebbe essere 1-0.

Intanto su Enjoybet è già pronta la lavagna antepost: chi chiuderà la classifica della tagione 2023/24 al primo posto? Favorite sono il Parma e lo Spezia, entrambe vincenti e per ora a pari merito. Dietro di loro la Cremonese e la Sampdoria, entrambre retrocesse ma in coda per il salto in Serie A. 

Bari- Palermo: probabili formazioni

Il Palermo potrebbe avere difficoltà a superare la formazione dell’AS Bari:

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Morachioli, Nasti (Diaw), Sibilli. All. Mignani.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano.

Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile, per ricorda che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet problemi, enjoybet pronostici, enjoybet scommesse