Skip to main content
Juventus Milan

Juventus-Milan: Allegri e Pioli si giocano il secondo posto in Serie A

Serie A 2023/24: sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara Juventus-Milan, sfida che vale tantissmo sia per il team di Allegri che per Pioli, che cercheranno di chiudere il campionato davanti ad una storica rivale. Una delle epiche sfida in campo sarà anche quella tra Dusan Vlahovic e Olivier Giroud. Chi tra i due bomber metterà la propria firma sul match?

Anche se lo Scudetto è stato già vinto dall’Inter, quindi, Juventus-Milan vale tantissimo: ma i bianconeri sono favoriti per la vittoria. Probabilmente contro la formazione bianconera il Milan riuscirà probabilmente a trovare il gol, anche se potrebbe non bastare per evitare la sconfitta. Riteniamo che sarà una partita molto combattuta, con la vittoria per 2-1 della Juventus alla fine.

In classifica Serie A i rossoneri hanno 5 punti in più, ma nel giro di una settimana hanno perso l’Europa League e il derby scudetto, i bianconeri, invece, hanno ritrovato un po’ di serenità grazie alla finale di Coppa Italia appena conquistata (che verrà giocata contro l’Atalanta). Inoltre Massimiliano Allegri in una stagione non proprio esaltante ha ancora due missioni da portare a termine: la qualificazione alla prossima Champions League, ormai a un passo, e un titolo da piazzare in bacheca.

Negli ultimi confronti diretti risalenti al 09/05/2021 risulta che la Juventus ne ha vinto 1 e il Milan 3, con un totale di pareggi pari a 2. Il precedente scontro di campionato che vedeva protagonisti i due era stato il match di Serie A della nona giornata del 22/10/2023 e il punteggio era finito AC Milan – Juventus 0-1.

Juventus-Milan: le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, McKennie, Rabiot, Locatelli, Alcaraz, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Musah, Adli, Reijnders, Leao, Pulisic, Loftus-Cheek, Giroud. Allenatore: Pioli.


Enjoybet, brand di Oia Services Ltd, sostiene il gioco responsabile. Per ciò ricorda sempre che il gioco è una forma di divertimento! Non lasciare che il gioco possa diventare qualcosa di diverso!

enjoybet oia services, enjoybet oia services ltd